DICHIARAZIONI STIRPE ROMA-FROSINONE – Quella dell’Olimpico sarà una partita speciale per il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe. Il patron dei ciociari è sin da piccolo un grande tifoso giallorosso anche se in questa partita spera di conquistare i tre punti per cercare di muovere un po’ la classifica e cercare di centrare la salvezza.
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport Maurizio Stirpe ha parlato della situazione dei giallorossi: “La Roma ha cambiato molto, ringiovanendo la rosa. Per ritornare ai livelli dello scorso campionato ci vuole del tempo. Ma una cosa è certa: Di Francesco è l’allenatore giusto per questa squadra e non ha colpe“.
Maurizio Stirpe ha parlato del suo rapporto con la Roma: “Il mio calciatore preferito resta Totti. Secondo me Francesco diventerà un grandissimo dirigente. La gioia dello scudetto del 2001 non la scorderò mai. Quell’anno sono sempre andato allo stadio tanto che Sensi mi diceva di essere l’unico con la sciarpa al collo in tribuna d’onore“.
Chiusura finale sulla partita di stasera: “Spero in un gol di un romano e romanista come Soddimo. A loro ruberei Dzeko: un bomber come lui ci sarebbe utile“.
Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…
Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…
Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…
Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…
La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…
L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…