Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Di Francesco annuncia due titolari e delle sorprese in vista della Lazio

Di Francesco annuncia due titolari e delle sorprese in vista della Lazio

La Roma si è rialzata in settimana battendo 4-0 il Frosinone, ma dopo il pessimo avvio di stagione è ancora tempo di esami per l’allenatore Eusebio Di Francesco che non può permettersi di perdere il derby contro la Lazio. Una squadra che dopo le sconfitte iniziali con Napoli e Juventus ha saputo rialzarsi, collezionando cinque vittorie consecutive tra campionato ed Europa League.

Di Francesco ha deciso di nascondere la Roma che affronterà la Lazio non dando dei vantaggi agli avversari. Ha indicato i nomi di soltanto due sicuri titolari che saranno il capitano De Rossi e Dzeko in attacco. Per il resto non è scontato l’utilizzo del 4-2-3-1 e ha annunciato che potrebbero esserci delle sorprese. Se sarà pretattica o se ha intenzione di cambiare nuovamente la Roma lo sapremo solo domani pomeriggio quando verrà annunciata la formazione ufficiale.

Un altro dubbio che sarà sciolto solo domani è quello relativo alla presenza in campo di Kostas Manolas: “Manolas è da valutare, ha avuto qualche problemino, fastidi generali. Tra oggi pomeriggio e domattina deciderò, di sicuro è un calciatore in dubbio e non è sicuro che sarà disponibile”.

Riguardo il 4-2-3-1, Di Francesco ha detto che le alternative a De Rossi e Nzonzi nel ruolo di centrocampista centrale potranno essere anche Lonrenzo Pellegrini e Bryan Cristante, mentre Florenzi in futuro potrebbe essere schierato da esterno alto ma non da interno di centrocampo.

Nel video in alto la conferenza stampa completa di Di Francesco.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!