Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Roma, Alisson: “Abbiamo sottovalutato il Liverpool. Sulla cessione…”

Roma, Alisson: “Abbiamo sottovalutato il Liverpool. Sulla cessione…”

Alisson
Alisson

INTERVISTA ALISSON – Da qualche mese Alisson è un giocatore di proprietà del Liverpool. In un’intervista ai microfoni del tabloid britannico The Guardian il portiere brasiliano è ritornato sulla semifinale persa dalla Roma proprio con i Reds: “Eravamo sicuri – rivela l’estremo difensore verdeoro – di portare a casa la vittoria. È mancato il rispetto verso l’avversario e sicuramente questo è stato decisivo per la qualificazione. Pensavamo di potere pressare alto ad Anfield. Il Liverpool è una squadra che gioca con amore e passione e proprio l’atmosfera in questo stadio è stata fondamentale per la mia scelta di quest’estate“.

Alisson sull’addio alla Roma: “A Liverpool c’erano più certezze”

Alisson è ritornato anche sulla motivazione del suo addio alla Roma: “Quando sono arrivato in Italia c’era un elemento di rischio mentre questa volta avevo maggiori certezze. Posso capire la questione del prezzo ma sicuramente per me sono più importanti le aspettative che ci sono su di me. Arrivo da una delle stagioni migliori e spero di migliorare ancora di più. Continuerò a lavorare come sempre senza pensare alle dimensioni del mio trasferimento“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!