Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi interessato a Klostermann del Lipsia

Calciomercato Roma, Monchi interessato a Klostermann del Lipsia

Klostermann @ Getty Images

Il futuro di Rick Karsdorp sembra sempre più lontano da Roma, il terzino olandese potrebbe partire come anticipato da Asromalive già nel corso del calciomercato invernale. Il direttore sportivo Monchi è già al lavoro per trovare un sostituto e ha messo gli occhi – come riportato da El Gol digital- su Lukas Klostermann del Lipsia. 189 centimetri d’altezza, l’esterno destro di 22 anni ha giocato in questa stagione otto partite con il club tedesco, servendo un assist vincente nella partita di Coppa di Germania contro il Viktoria Koln. Pur essendo molto giovane, vanta già quasi cento presenze con il Lipsia che gli hanno fatto guadagnare la convocazione nella nazionale Under 21 della Germania, e in futuro potrebbe arrivare anche la nazionale maggiore.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!