Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Champions League, Roma-Viktoria Plzen: dirige il polacco Pawel Raczkowski

Champions League, Roma-Viktoria Plzen: dirige il polacco Pawel Raczkowski

Pawel Raczkowski roma plzen
Pawel Raczkowski ©Getty Images

CHAMPIONS LEAGUE ARBITRO ROMA VIKTORIA PLZEN – Sarà il polacco Pawel Raczkowski a dirigere il match dell’Olimpico di martedì sera tra la Roma e il Viktoria Plzen, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Sarà coadiuvato dagli assistenti Michał Obukowicz e Tomasz Listkiewicz, dagli addizionali Tomasz Musiał e Tomasz Kwiatkowski e dal quarto uomo Radosław Siejka.

I precedenti

Con la prima squadra giallorossa non ci sono precedenti, ma il direttore di gara polacco però ha già incrociato alcuni dei protagonisti, come Eusebio Di Francesco (Bilbao-Sassuolo 3-0) e Lorenzo Pellegrini (oltre al match contro i baschi, il centrocampista è stato diretto da Raczkowski anche nel match di Youth League contro il Manchester City, perso per 2-1, stagione 2014/2015).

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!