Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Marotta ufficializza l’addio alla Juventus: “Potrei andare in un altro club”

Marotta ufficializza l’addio alla Juventus: “Potrei andare in un altro club”

marotta roma
Giuseppe Marotta ©Getty Images

MAROTTA JUVENTUS FUTURO – E’ notizia di ieri che Giuseppe Marotta lascerà la carica di amministratore delegato della Juventus prossimamente. Il dirigente bianconero rimarrà però direttore generale, anche se ormai è prossimo l’addio, come annunciato da lui stesso ai microfoni di ‘Rai Sport’.

L’annuncio del dirigente

Sulla Juventus
“Non c’è stato un motivo scatenante, è una situazione voluta dalla società e io mi adeguo alle direttive per amore della Juve e delle persone che ci lavorano. Sposo questa linea aziendale, sono un uomo d’azienda e capisco. Sono certo di aver dato il 100% in questi miei anni alla Juve, che coincidono con grandi traguardi. Spero che chi verrà dopo di me possa fare lo stesso. 
È doloroso andarmene perché la vita lavorativa, così come il mondo dello sport, è fatta di sentimenti e di emozioni. In questi anni otto-nove anni ho vissuto solamente delle belle emozioni. La Juventus è stata qualcosa di unico. Credo di aver accompagnato il presidente Agnelli in una crescita di esperienza, oggi è in grado di essere protagonista nello sport nazionale e internazionale. Non potrò mai dimenticare questa pagina della mia vita”.

Futuro in FIGC?
Smentisco. Non escludo invece di potermi accasare in un altro grande club. Ho fatto 40 anni di lavoro senza mai fermarmi, è la prima volta che mi fermo a campionato in corso. Vorrei tanto ripresentarmi però ai nastri di partenza della prossima stagione al timone di un’altra squadra“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!