Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, contro il Viktoria Plzen occasione per Bryan Cristante

Roma, contro il Viktoria Plzen occasione per Bryan Cristante

Bryan Cristante roma atalanta
Bryan Cristante ©Getty Images

La partita contro il Viktoria Plzen sarà una grande occasione per un centrocampista della Roma, che dovrà sfruttarla al massimo per rifarsi dopo un avvio di stagione abbastanza complicato. Il riferimento è a Bryan Cristante, che ritroverà molto probabilmente un posto da titolare per via delle contemporanee assenze di De Rossi e Pastore, anche se la posizione in campo, mezzala o trequartista, sarà tutta da scoprire.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport gli dedica un articolo, ricordando come il Viktoria Plzen sia “la squadra con cui esordì in Champions a soli 16 anni e 279 giorni, con il Milan. Era il 6 dicembre 2011 e Allegri decise di mandarlo in campo a dieci minuti dalla fine, al posto di Robinho. All’epoca fu il terzo giocatore più giovane della storia a giocare in Champions. La Champions l’ha riassaporata più avanti anche con il Benfica, seppur sempre con risultati abbastanza approssimativi. Da domani c’è la possibilità di dare una svolta, anche alla sua stagione, lui che nelle ultime partite è finito un po’ nelle retrovie tra le scelte di Di Francesco”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!