Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Viktoria Plzen, Monchi: “Dobbiamo dare continuità alle ultime partite”

Roma-Viktoria Plzen, Monchi: “Dobbiamo dare continuità alle ultime partite”

ROMA-VIKTORIA PLZEN DICHIARAZIONI MONCHI – Il direttore sportivo giallorosso Monchi ha parlato ai microfoni di Roma TV a pochi istanti dall’inizio del match di Champions League contro il Viktoria Plzen.

Le sue dichiarazioni

“E’ una serata importante per la nostra continuità. Dopo la sconfitta a Madrid oggi dobbiamo vincere per recuperare la strada persa. Dimentichiamoci del passato e mettiamo la testa al presente”.

Serve equilibrio?
Sono totalmente d’accordo con il mister. Non sempre questa società ha bisogno di equilibrio. Prendiamo quanto fatto di buono con Frosinone e Lazio, ma adesso guardiamo avanti e trovare la strada giusta.

E’ bello il fatto che quando si parla di Roma in Europa adesso si parla di un club rispettato?
Si è bello, un orgoglio per chi lavora qui. E’ anche meritato per quanto fatto l’anno scorso e negli ultimi anni. Non ci dobbiamo fermare qui

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!