Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, retroscena Zabaleta: “E’ vero sono stato a un passo, ma…”

Calciomercato Roma, retroscena Zabaleta: “E’ vero sono stato a un passo, ma…”

zabaleta roma
Pablo Zabaleta ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA RETROSCENA ZABALETA – L’ex terzino del Manchester City, Pablo Zabaleta oggi al West Ham, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ del suo passato, presente e futuro. L’argentino è stato uno degli obiettivi del mercato della Roma circa un paio di anni fa. Lo stesso calciatore svela un retroscena legato al club giallorosso.

Le dichiarazioni di Zabaleta

Sei mai stato vicino all’arrivo in Italia?
Sono stato vicino alla Roma due anni fa. Mi avevano fatto un’offerta di tre anni di contratto. Pensavo sarebbe potuta essere una grandissima esperienza, ma erano gli anni in cui arrivò Guardiola al City e mi disse che mi voleva lì. Dopo tanti anni al Manchester ho fatto una scelta di cuore e ho deciso di rimanere. Ma un’esperienza in Italia mi sarebbe piaciuta.

Sulle triplette di Dzeko e Dybala…
Sono stato tre o quattro anni con Edin ed è un grande giocatore, sono molto felice per la sua tripletta, è uno dei migliori della Roma. Dybala non deve avere la pressione di essere il prossimo Messi. E’ un giocatore forte ma giovane, rappresenta la prossima generazione del calcio argentino.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!