Cska Mosca-Roma biglietti in vendita, tutte le informazioni

Cska Mosca-Roma biglietti
Tifosi della Roma ©Getty Images

Cska Mosca-Roma biglietti, i giallorossi comunicano le modalità di vendita dei tagliandi: si comincia da venerdì 5 ottobre

La Roma ha comunicato sul proprio sito ufficiale l’avvio della procedura di vendita dei biglietti per la gara in casa del Cska Mosca, mercoledì 7 novembre alle ore 18.55 italiane (20.55 locali) allo stadio Luzhniki della capitale russa. I tagliandi inizieranno a essere venduti alle ore 8.00 di venerdì 5 ottobre, seguendo 4 fasi.

La prima fase, da venerdì 5 ottobre a lunedì 8 ottobre, riguarderà la prelazione a favore dei possessori di entrambi gli abbonamenti per campionato e gare casalinghe di Champions League e del biglietto di Real Madrid-Roma. La seconda fase si svolgerà martedì 9 e mercoledì 10 ottobre, con prelazione per i possessori di almeno un abbonamento e del biglietto di Real Madrid-Roma. La terza fase si svolgerà da giovedì 11 ottobre a lunedì 15 ottobre, con prelazione per i possessori di almeno uno dei due abbonamenti. La quarta e ultima fase, eventuale, riguarderà la vendita libera e si svolgerà dal 16 al 30 ottobre.

Cska Mosca-Roma biglietti in vendita, info utili

Potranno essere acquistati massimo 4 biglietti a persona. Tutte le fasi di vendita si svolgeranno esclusivamente al Roma Store di Via del Corso. Inoltre, agli acquirenti sarà richiesto passaporto in regolare corso di validità, oltre a una fotocopia di tutta la documentazione richiesta. Il costo dei tagliandi sarà di 14 euro.

Impostazioni privacy