Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Kluivert e Dzeko, due dediche speciali in Roma-Viktoria Plzen

Kluivert e Dzeko, due dediche speciali in Roma-Viktoria Plzen

Kluivert e Dzeko @ Getty Images

Justin Kluivert ha segnato il suo primo gol in Champions League, Edin Dzeko la sua prima tripletta in questa competizione. La serata è stata indimenticabile per tutti e due, e da ricordare sono state anche le loro dediche. Justin Kluivert ha infatti dedicato il suo gol all’amico Abdelhak Nouri, suo ex compagno di squadra all’Ajax che nello scorso mese di agosto è uscito dal coma dopo tredici mesi. Kluivert aveva preparato una maglia speciale che ha mostrato alle telecamere subito dopo il gol, una maglia da gioco della Roma, con il numero 34 e la scritta Nouri.

Anche Dzeko ha fatto una cosa simile, visto che ha mostrato la maglia di gioco di Riccardo Calafiori, calciatore della Primavera che oggi pomeriggio si è gravemente infortunato nel corso della partita persa 4-3 contro il Viktoria Plzen, valida per la Youth League. Nella speranza che l’infortunio sia meno grave del previsto e che Calafiori possa presto tornare in campo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!