Justin Kluivert ha segnato il suo primo gol in Champions League, Edin Dzeko la sua prima tripletta in questa competizione. La serata è stata indimenticabile per tutti e due, e da ricordare sono state anche le loro dediche. Justin Kluivert ha infatti dedicato il suo gol all’amico Abdelhak Nouri, suo ex compagno di squadra all’Ajax che nello scorso mese di agosto è uscito dal coma dopo tredici mesi. Kluivert aveva preparato una maglia speciale che ha mostrato alle telecamere subito dopo il gol, una maglia da gioco della Roma, con il numero 34 e la scritta Nouri.
Anche Dzeko ha fatto una cosa simile, visto che ha mostrato la maglia di gioco di Riccardo Calafiori, calciatore della Primavera che oggi pomeriggio si è gravemente infortunato nel corso della partita persa 4-3 contro il Viktoria Plzen, valida per la Youth League. Nella speranza che l’infortunio sia meno grave del previsto e che Calafiori possa presto tornare in campo.
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…