Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Luca Pellegrini va a trovare Riccardo Calafiori a Villa Stuart

Luca Pellegrini va a trovare Riccardo Calafiori a Villa Stuart

luca pellegrini
Luca Pellegrini ©Getty Images

NOTIZIE ROMA LUCA PELLEGRINI CALAFIORI – Il terzino della Roma Luca Pellegrini nella gara di ieri è entrato ieri sera nel match contro il Viktoria Plzen nell’ultimo quarto d’ora, sostituendo Aleksandar Kolarov. Per lui dopo aver vissuto il debutto in Serie A contro il Frosinone, è arrivato anche quello in Champions a 19 anni. Quest’oggi il terzino giallorosso è andato a Villa Stuart per fare visita al suo amico Riccardo Calafiori.

Brutto infortunio per Calafiori

Il terzino sinistro classe 2002 nella giornata di ieri ha subito un grave infortunio, rottura di tibia e perone durante la sfida di Youth League contro i pari età del Viktoria Plzen, dopo una brutta entrata di Vaclav Svoboda. Bel gesto di Luca Pellegrini che proprio oggi è andato a trovare il suo ex compagno delle giovanili. Vicinanza che è arrivata da tutta la squadra, come ieri ha dimostrato Edin Dzeko al termine del match mostrando proprio la maglia del giovane ragazzo alla telecamera.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!