Calciomercato Roma, Dzeko a vita? Proposto il rinnovo al bosniaco

Dzeko
Edin Dzeko @ Getty Images

La Roma propone a Dzeko il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020: il bosniaco, passati i malumori, ci pensa seriamente

Edin Dzeko è tornato. La tripletta al Viktoria Plzen dell’altra sera ha spazzato via i malumori dell’ultimo periodo del centravanti bosniaco. L’ultimo gol del numero 9 della Roma risaliva al 19 agosto, contro il Torino. Il bomber si è sbloccato e guarda adesso con fiducia al prosieguo della stagione. Serve confermarsi anche a Empoli, per ritrovare il gol anche in campionato e lanciare la Roma verso la terza vittoria consecutiva che, prima della pausa, sancirebbe la guarigione della squadra di Di Francesco dopo un inizio al rallentatore.

Calciomercato Roma, Dzeko a vita? Proposto il rinnovo al bosniaco

Dzeko potrebbe inoltre legarsi praticamente a vita alla Roma, dopo aver rischiato l’addio a gennaio scorso. Come riporta ‘Tuttosport’, infatti, il club giallorosso vuole proporre al bosniaco il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020, spalmando su più stagioni l’ingaggio da 4 milioni. Dzeko, che nel 2020 compirà 34 anni, si legherebbe così, di fatto, a vita al club capitolino. L’ex Manchester City si trova molto bene in giallorosso e ci sta pensando seriamente.

Impostazioni privacy