La Roma propone a Dzeko il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020: il bosniaco, passati i malumori, ci pensa seriamente
Edin Dzeko è tornato. La tripletta al Viktoria Plzen dell’altra sera ha spazzato via i malumori dell’ultimo periodo del centravanti bosniaco. L’ultimo gol del numero 9 della Roma risaliva al 19 agosto, contro il Torino. Il bomber si è sbloccato e guarda adesso con fiducia al prosieguo della stagione. Serve confermarsi anche a Empoli, per ritrovare il gol anche in campionato e lanciare la Roma verso la terza vittoria consecutiva che, prima della pausa, sancirebbe la guarigione della squadra di Di Francesco dopo un inizio al rallentatore.
Dzeko potrebbe inoltre legarsi praticamente a vita alla Roma, dopo aver rischiato l’addio a gennaio scorso. Come riporta ‘Tuttosport’, infatti, il club giallorosso vuole proporre al bosniaco il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020, spalmando su più stagioni l’ingaggio da 4 milioni. Dzeko, che nel 2020 compirà 34 anni, si legherebbe così, di fatto, a vita al club capitolino. L’ex Manchester City si trova molto bene in giallorosso e ci sta pensando seriamente.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…