Cengiz Under-Roma, si tratta per il rinnovo: tanti i top club sulle sue tracce

Anche nei momenti peggiori, è stato quasi sempre uno dei megliori. Cengiz Under si sta confermando sui livelli della parte finale dello scorso campionato, in cui dopo alcuni mesi di ambientamento in cui era quasi sembrato un oggetto misterioso è invece riuscito a esprimere tutto il suo valore. Tanto da attirare le attenzioni di altri top club europei. Il Tottenham è una delle squadre maggiormente interessate, tanto che era già pronto la scorsa estate a offrire 35 milioni di euro. Secondo l’edizione odierna de “Il Messaggero”, ci sarebbe anche un club tedesco sulle sue tracce, ed è noto anche l’interesse del Manchester City di Guardiola

La Roma nel frattempo punta a rinnovargli al più presto il contatto. La base di partenza, già riportata lo scorso mese da Asromalive.it, è rappresentata da 1,8 milioni di euro più bonus, per portare il calciatore allo stesso livello di Kluivert e Lorenzo Pellegrini, ma nelle fasi successive delle negoziazioni non è escluso che si possa arrivare o superare di poco i 2 milioni.

Arrivato a Roma per 13.4 milioni più 1.5 di bonus, la plusvalenza in caso di cessione sarebbe sicura. Ma la speranza è che la Roma possa trattenerlo a lungo e vincere qualcosa grazie alle sue giocate.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy