Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Bayern e Dortmund su Under: ecco le cifre!

Calciomercato Roma, Bayern e Dortmund su Under: ecco le cifre!

Cengiz Ünder ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA UNDER BAYERN DORTMUND – Esploso lo scorso anno, a caccia di conferme in questa stagione. E’ questo l’obiettivo di Cengiz Under, esterno offensivo della Roma. Al momento il giocatore percepisce un ingaggio da 800 mila euro netti a stagione più altri 200 di bonus, ma le voci di mercato non mancano, anzi nelle ultime ore ci sarebbe un forte pressing di due club.

Bayern e Dortmund su Under

Come riportato da ‘calciomercato.com’, Bayern Monaco e Borussia Dortmund stanno da tempo visionando le prestazioni del ragazzo, in particolar modo il club bavarese. La squadra di Niko Kovac, che sta vivendo un periodo tutt’altro che facile, sarebbe pronta ad offrire alla Roma più di 60 milioni di euro. La situazione è tutta da monitorare, con i club tedeschi pronti a darsi battaglia per il giovane turco classe ’97.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!