Roma, Di Francesco annuncia: “Con l’Empoli gioca Luca Pellegrini”

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

Eusebio Di Francesco si è ripreso la sua Roma. Le ultime tre vittorie consecutive contro Frosinone, Lazio e Viktoria Plzen, con tanto di dodici gol segnati, hanno riportato tranquillità e ottimismo. Ora c’è però da provare a calare il poker e sfatare il tabù trasferta, dove l’anno scorso i giallorossi hanno centrato ottimi risultati, e a Torino avevano iniziato bene anche quest’anno. Dopo la partita contro l’Empoli ci sarà la sosta, motivo per cui c’è da centrare una nuova vittoria.

Di Francesco ha annunciato che Kolarov non sarà nemmeno convocato: “Oggi non riusciva nemmeno a camminare, merita i complimenti per quanto fatto nelle ultime due partite”. Al suo posto l’allenatore della Roma ha annunciato che il titolare sarà Luca Pellegrini.

“L’altro difensore sicuro di giocare sarà Manolas. A destra ho il dubbio tra Santon e Florenzi. A centrocampo giocheranno di sicuro Nzonzi e Lorenzo Pellegrini, mentre De Rossi è in dubbio ma potrebbe recuperare, oggi ha fatto tutto l’allenamento. Se dovesse essere a posto giocherà. In attacco giocherà sicuramente Dzeko, gli altri due sono ancora da decidere”.

I sicuri titolari saranno in definitiva Olsen, Manolas, Luca Pellegrini, Nzonzi, Lorenzo Pellegrini e Dzeko.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy