Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Empoli-Roma, De Rossi e Perotti recuperano

Empoli-Roma, De Rossi e Perotti recuperano

Empoli-Roma
De Rossi (Getty Images)

In vista di Empoli-Roma di domani sera, Di Francesco potrebbe recuperare De Rossi e Perotti, che vanno verso la convocazione.

Domani sera, Roma di nuovo in campo ad Empoli, nel match serale del sabato per l’ottava giornata di Serie A. Giallorossi che vogliono dare seguito alle ultime tre vittorie, con Frosinone e Lazio in campionato e con il Viktoria Plzen in Champions League. Vincere anche in Toscana sancirebbe l’uscita dal momento critico e permetterebbe alla squadra di Di Francesco di riprendere definitivamente contatto con le rivali dirette in classifica.

Empoli-Roma, il punto sugli infortunati

Di Francesco valuta dunque le condizioni dei suoi, a poche ore dalla partenza per la Toscana, prevista per il pomeriggio. Stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, De Rossi e Perotti migliorano e dovrebbero essere tra i convocati. Anche se è difficile pensare che vengano schierati dal primo minuto. Più critiche le condizioni di Pastore e Kolarov. L’argentino ha svolto ancora terapie e dovrebbe essere out, il serbo è da valutare nell’allenamento di stamani. Dovesse avvertire ancora dolore al piede fratturato, Di Francesco lo terrebbe a riposo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!