Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, la Champions porta nelle casse giallorosse almeno 40 milioni di euro

Roma, la Champions porta nelle casse giallorosse almeno 40 milioni di euro

Kluivert e Dzeko @ Getty Images

La Roma si è garantita un guadagno di 38,6 milioni di euro in caso di uscita dal girone. Ma la cifra è destinata ad aumentare.

GUADAGNI CHAMPIONS LEAGUE ROMA – La Roma sorride. La Champions League ha fatto guadagnare alla squadra giallorossa una cifra di 38,6 milioni di euro ma la cifra – come dice calcioefinanza.it – è destinata ad aumentare.

Guadagni Champions League Roma, ecco la cifra

Voti Roma Viktoria Plzen
Roma-Viktoria Plzen (Getty Images)

La cifra della Roma si aggira intorno ai 38,6 milioni di euro. Questo introito è dovuto dagli 8,4 milioni dal Market Pool, 15,3 milioni di partecipazione, 12,2 milioni di ranking storico, più i 2,7 milioni di euro che arrivano dalla vittorie e 900 mila euro dai pareggi. Il bottino è destinato ad aumentare ma in caso di uscita dai gironi la cifra che entrerà nelle casse capitoline si aggira intorno ai 40 milioni.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!