Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Raiola, scontro per l’operazione di Calafiori

Roma-Raiola, scontro per l’operazione di Calafiori

Raiola

Riccardo Calafiori, il giovane calciatore della formazione Primavera della Roma uscito martedì scorso a causa di un gravissimo infortunio nel corso della partita di Youth League contro Viktoria Plzen, è ancora in attesa di essere operato. A tale proposito c’è uno scontro in corso tra il club e il procuratore del calciatore Mino Raiola. Calafiori è attualmente ricoverato a Villa Stuart, dove la Roma è intenzionata a farlo operare dal professor Mariani. Mino Raiola, però la pensa diversamente e vorrebbe portare il ragazzo negli Stati Uniti, dove opera il dottor Freddie Fu, che l’anno scorso si è occupato del legamento di Ibrahimovic e a cui il procuratore ha fatto vedere la cartella clinica di Calafiori.

La decisione finale spetterà ai genitori di Riccardo, chiamati a una scelta difficile in un momento purtroppo difficile che mettere a rischio la carriera da calciatore del figlio.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!