Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi punta Van de Beek

Calciomercato Roma, Monchi punta Van de Beek

Van de Beek @ Getty Images

Il direttore sportivo della Roma continua a guardare sempre con grande interesse al calciomercato olandese. Se l’acquisto di Karsdorp è stato fallimentare, quello di Justin Kluivert promette sicuramente meglio. Nei mesi scorsi c’è stato l’interessamento nei confronti di Ziyech e De Jong, ora sempre dall’Ajax spunta una nuova pista legata a Donny van de Beek, centrocampista classe ’97 .

Secondo quanto riportato da Voetbal International la Roma si è già mossa per il suo acquisto, per cui deve battere la concorrenza di Liverpool, Chelsea e Manchester United, e la conferma è arrivata dal procuratore del calciatore Guido Abers: “È vero che già da tempo interessa a diverse squadre e la scorsa estate c’è stato qualcosa di concreto, ma Donny ha deciso di restare all’Ajax. Negli ultimi mesi le cose sono andate in maniera molto diversa rispetto a quanto ci aspettassimo. Ha bisogno di minuti per crescere e non perdere il posto in nazionale. Se la situazione dovesse rimanere questa, una cessione sarebbe la soluzione migliore per tutti e su questo siamo già d’accordo con Overmars”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!