Commissioni agenti AS Roma, Raiola prende 5 milioni per Kluivert e Pellegrini

Raiola

NOTIZIE AS ROMA COMMISSIONI AGENTI – Come lo scorso anno, anche in questo la Roma, tramite un comunicato, ha reso noto tutte le spese nell’ultimo Consiglio di Amministrazione (qui tutti i dettagli ufficiali).

Raiola prende 5 milioni

L’agente di Justin Kluivert e di Luca Pellegrini, Mino Raiola, per aver portato il talento olandese e per aver sottoscritto il rinnovo al giovane terzino classe ’99, che oggi giocherà per la prima volta da titolare, ha ricevuto poco più di 5 milioni di euro di commissioni.

I compensi ai dirigenti

All’ormai ex ad Umberto Gandini sono andati 852 mila euro, agli Amministratori non esecutivi e Indipendenti, Avv. Benedetta Navarra, Dott. John Galantic, Dott. Cameron Neely, Dott.ssa Charlotte Beers, Dott.ssa Mariel M. Hamm e Dott.ssa Alba Victoria Tull, è stato riconosciuto un compenso annuale pari a euro 25 mila euro, all’Avv. Mauro Baldissoni, per la carica di Direttore Generale della Società, è stato corrisposto un compenso fisso di euro 740 mila euro lordi ed un premio di 250 mila euro lordi, quale dirigente della società in conformità a quanto stabilito dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i Dirigenti di Aziende Industriali. Al direttore sportivo Monchi è stato corrisposto poco più di un milione di euro più 227 mila di bonus, entrambi lordi.

 

Impostazioni privacy