NOTIZIE AS ROMA COMMISSIONI AGENTI – Come lo scorso anno, anche in questo la Roma, tramite un comunicato, ha reso noto tutte le spese nell’ultimo Consiglio di Amministrazione (qui tutti i dettagli ufficiali).
L’agente di Justin Kluivert e di Luca Pellegrini, Mino Raiola, per aver portato il talento olandese e per aver sottoscritto il rinnovo al giovane terzino classe ’99, che oggi giocherà per la prima volta da titolare, ha ricevuto poco più di 5 milioni di euro di commissioni.
All’ormai ex ad Umberto Gandini sono andati 852 mila euro, agli Amministratori non esecutivi e Indipendenti, Avv. Benedetta Navarra, Dott. John Galantic, Dott. Cameron Neely, Dott.ssa Charlotte Beers, Dott.ssa Mariel M. Hamm e Dott.ssa Alba Victoria Tull, è stato riconosciuto un compenso annuale pari a euro 25 mila euro, all’Avv. Mauro Baldissoni, per la carica di Direttore Generale della Società, è stato corrisposto un compenso fisso di euro 740 mila euro lordi ed un premio di 250 mila euro lordi, quale dirigente della società in conformità a quanto stabilito dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i Dirigenti di Aziende Industriali. Al direttore sportivo Monchi è stato corrisposto poco più di un milione di euro più 227 mila di bonus, entrambi lordi.
Sprint decisivo sul fronte rinnovi in casa giallorossa, doppio accordo praticamente raggiunto Cessioni, fair play…
Novità importanti di calciomercato che possono ribaltare gli equilibri in Serie A Tra rinnovi, cessioni…
L'attaccante argentino è il prescelto dell'allenatore per fare cassa, ecco come stanno le cose Nonostante…
Il centrocampista francese ha raggiunto un'intesa con il suo prossimo club, parola alla Roma Con…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato parlano di una pista a dir poco ambiziosa per i…
Il club giallorosso è pronto a dare l'assalto al Marsiglia per l'attaccante inglese, le ultime…