Come vedere Empoli-Roma in diretta streaming gratis su Dazn

Come vedere Empoli-Roma in diretta streaming gratis su Dazn: istruzioni per l’uso.

Oggi la Roma giocherà la sua terza partita in diretta su Dazn. La prima non è stata di certo fortunata, visto il pareggio subito in rimonta da una squadra sulla carta abbordabile come il Chievo (da 2-0 a 2-2). La seconda è andata molto meglio. La netta vittoria per 4-0 contro il Frosinone ha segnato la rinascita dei giallorossi.

Dazn è il servizio di streaming che a partire da questa stagione trasmette in esclusiva tre partite a giornata di Serie A, solitamente l’anticipo serale del sabato, la partita della domenica alle 12:30 e una delle partite in programma alle 15:00.

Per i tifosi della Roma che ancora non lo hanno fatto, è una buona occasione per registrarsi e sfruttare il mese gratuito di prova. La prossima partita della Roma che verrà trasmessa da Dazn è Juventus-Roma in programma il 22 dicembre.

Come effettuare la registrazione a Dazn

Per aprire un account e vedere la partita della Roma in streaming basta collegarsi sul sito di DAZN, cliccare sul bottone a sfondo giallo “Comincia il tuo mese gratis” e inserire i propri dati nella scheda di registrazione. Successivamente verrà richisto di aggiungere una modalità di pagamento per il secondo mese, pagamento che però si può annullare prima della fine del mese di prova, facendo la disdetta del servizio. I pagamenti sono possibili tramite Paypal, carta di credito/debito o addebito bancario. A partire dal giorno della registrazione comincia per il nuovo cliente il mese di prova gratuita. Chi eventualmente vorrà continuare dopo il mese di prova gratuito dovrà pagare 9,99 euro al mese.

Come vedere le partite in streaming su Dazn

Ci sono tantissimi modi di vedere, una volta aperto l’account, gli streaming di Dazn. Se si possiede una Smart Tv è necessario scaricare l’app di Dazn, oppure è possibile vederli direttamente su un dispositivo mobile (smartphone, tablet o pc, tramite app) o su un computer tramite un qualsiasi browser. TV Box Android, Apple TV, Amazon Fire Tv Stick, Playstation 4, Xbox One, e il decoder Sky Q sono gli apparecchi esterni collegabili al televisore tramite i quali vedere Dazn sulla propria Tv.

DAZN consigli streaming
Impostazioni privacy