Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Bianda ai saluti: tre club di B su di lui

Calciomercato Roma, Bianda ai saluti: tre club di B su di lui

William Bianda cifre
William Bianda

Calciomercato Roma, tre squadre interessate a William Bianda. Crotone, Benevento e Verona sul difensore.

BIANDA ROMA – Il futuro di William Bianda potrebbe essere lontano da Roma. Il difensore francese non ha convinto in questo inizio di stagione e il club giallorosso potrebbe decidere di cederlo in prestito a gennaio per farlo giocare con maggiore continuità. Secondo quanto riportato da seriebnews.com sarebbero tre le squadre di Serie B interessate al giocatore anche se finora non è stata presa nessuna decisione ufficiale.

Calciomercato Roma, tre squadre su William Bianda

Crotone, Benevento Verona sarebbero sulle tracce del difensore della Roma anche se fino a questo momento non è stata presa nessuna decisione. Il d.s. Monchi sta cercando di convincere il giocatore a rimanere in Italia anche per farlo ambientare il prima possibile ma non è da escludere un ritorno in patria, con alcune squadre transalpine che potrebbero decidere di presentare l’offerta. Il futuro di Bianda resta in dubbio, l’unica cosa certa sembra l’addio alla Roma.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!