Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Crisi Real Madrid: nuova sconfitta e infortuni a Bale e Benzema

Crisi Real Madrid: nuova sconfitta e infortuni a Bale e Benzema

Gareth Bale @ Getty Images

Sembra passata un’eternità dalla partita del primo turno di Champions League del 19 settembre tra Real Madrid e Roma. Da quel momento in poi infatti il Real Madrid è andato malissimo, nelle ultime quattro partite ufficiali ha incassato tre sconfitte (l’ultima per 1-0 questo sabato al 95′ contro l’Alaves) pareggiando una sola volta e non segnando per quattro partite di fila. Qualcosa di inammissibile per i campioni d’Europa in carica, tanto che la panchina di Lopetegui è già a rischio.

Come se non bastasse, a peggiorare la situazione ci si mettono gli infortuni. Benzema è uscito tra il primo e il secondo per un infortunio in uno scontro di gioco, mentre Gareth Bale ha avuto una ricaduta del problema muscolare che lo aveva già tenuto fuori recentemente. Sono infortuni ancora da valutare, che si aggiungono a quelli di Marcelo e Isco. Per la partita di ritorno di Champions League contro la Roma manca ancora tanto, è in programma il 27 novembre, inutile fare previsione sugli assenti. Di sicuro c’è che il Real Madrid è in crisi e che non è detto che a sfidare la Roma ci sarà ancora Lopetegui in panchina.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!