Home Trigoria - Notizie dal Centro Tecnico Settore Giovanile La Roma Primavera cala il Poker, i ragazzi di De Rossi espugnano...

La Roma Primavera cala il Poker, i ragazzi di De Rossi espugnano Napoli

Alberto De Rossi ©Getty Images

RISULTATI ROMA PRIMAVERA – Terza vittoria consecutiva per la Roma di Alberto De Rossi nel Campionato Primavera 1. I giallorossi dopo il ko rocambolesco della prima giornata in casa contro il Sassuolo, ottengono altri tre punti, salendo così a quota 9 in classifica.

Poker giallorosso sul Napoli

I capitolini battono in trasferta il Napoli allo Stadio ‘Ianniello’ di Frattamaggiore con un sonoro 4-0. Secondo ko di fila per i partenopei guidati dall’ex Lazio Roberto Baronio. La squadra di De Rossi passa in vantaggio al minuto numero 7, grazie alla rete di Salvatore Pezzella. Il 2-0 arriva 5 minuti più tardi e porta la firma di Zan Celar, che poco dopo al 27′ cala il tris e la doppietta personale. Il poker arriva al 70′ con l’autorete di Perini.

Da segnalare come la formazione giallorossa è scesa in campo con una maglia dedicata al baby terzino giallorosso Riccardo Calafiori, vittima di un bruttissimo infortunio al ginocchio: “Forza Ricky”, era la scritta.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!