Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Luca Pellegrini fuori per infortunio: problema a un polpaccio

Roma, Luca Pellegrini fuori per infortunio: problema a un polpaccio


Luca Pellegrini ha fatto il suo esordio da titolare in Serie A con la maglia della Roma. Alla fine è arrivata la vittoria, e questo è quello che conta di più. La sua prestazione non è stata eccezionale, forse tradito anche dall’emozione provata e confermata anche dal diretto interessato: “Sono emozionato e soddisfatto. Era una cosa che sognavo da bambino. Ho lavorato tanto per essere qui e dare una mano alla squadra”.

La prima partita da titolare di Luca Pellegrini è durata però soltanto sessanta minuti, dopo i quali è stato sostituito da Alessandro Florenzi. Il motivo lo ha detto Di Francesco a fine partita: “Luca Pellegrini ha preso una botta al polpaccio ed era rimasto fermo nel primo tempo, si è fatto massaggiare e non l’avevo visto tranquillissimo nell’intervallo”. Non sembra niente di grave, e dovrebbe così rispondere regolarmente alla convocazione della nazionale Under 21.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!