Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Valencia-Barcellona: Valverde spedisce Malcom in tribuna

Valencia-Barcellona: Valverde spedisce Malcom in tribuna

Malcom

La sapete l’ultima su Malcom? Ormai il nuovo acquisto del Barcellona, strappato alla Roma in estate per oltre 40 milioni di euro, è diventato una barzelletta. In questo avvio di stagione ha giocato appena due partite, ma entrando sempre a partita in corso: sei minuti contro il Valladolid e addirittura ventuno contro il Leganes, in una partita che tra l’altro il Barcellona ha perso a sorpresa.

Convocato per la trasferta del Mestalla al Valencia, alla fine l’allenatore Valverde ha deciso di non portarlo nemmeno in panchina, spedendolo in tribuna. L’allenatore del Barcellona è da sempre stato chiaro su Malcom, ha detto che è un calciatore comprato dalla società ma che lui non aveva richiesto. In pochi però si sarebbero immaginati tanto ostracismo nei suoi confronti, finora non è mai stato preso in considerazione. E chissà che Malcom non stia iniziando a rimpiangere la scelta di non venire a Roma, preferendo il Barcellona. O meglio la panchina. In alcuni casi addirittura la tribuna.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!