Calciomercato Roma, Herrera si complica: ci sono anche Arsenal e Real Madrid

Herrera
Hector Herrera ©Getty Images

Hector Herrera resta un obiettivo di calciomercato della Roma, che però deve fare i conti con l’interessamento di Arsenal e Real Madrid

Roma alla pausa con quattro vittorie consecutive, tre in campionato e una in Champions League. Uno score che da’ sicuramente maggiore tranquillità alla truppa di Di Francesco, che si è messa forse alle spalle le incertezze, mentali e tecniche, delle prime partite. Giallorossi che ugualmente continuano a monitorare il mercato alla ricerca di opportunità. A centrocampo, i soli De Rossi e N’Zonzi, come uomini di esperienza, forse non bastano. Il ds giallorosso Monchi continua perciò a seguire la pista che porta ad Hector Herrera, centrocampista del Porto.

Calciomercato Roma, Herrera si complica: ci sono anche Arsenal e Real Madrid

Per il messicano, tuttavia, la concorrenza si fa più ampia e agguerrita. Secondo la testata portoghese ‘A Bola’, l’Arsenal pensa a lui come sostituto di Ramsey, che andrà a scadenza di contratto: i Gunners hanno bisogno di tagliare il monte ingaggi. Non solo, c’è anche il Real Madrid. Lopetegui, attuale tecnico dei Blancos, può sfruttare una corsia preferenziale, avendolo allenato al Porto tra il 2014 e il 2016 e sarebbe già in contatto con il giocatore per convincerlo.

Impostazioni privacy