Calciomercato Roma, Karsdorp verso il prestito al Feyenoord

Karsdorp
Rick Karsdorp ©Getty Images

Incertezza sul futuro di Rick Karsdorp, che non brilla con la maglia della Roma: per lui possibile il ritorno in prestito al Feyenoord

ROMA, KARSDORP IN OMBRA – La Roma, dopo un complicato avvio di stagione, ha ripreso la sua marcia. Tre vittorie di fila in campionato, più quella in Champions League con il Viktoria Plzen, permettono alla squadra di Di Francesco di arrivare con più serenità alla pausa. I giallorossi hanno migliorato il loro rendimento nelle ultime gare, ma è un discorso che non vale per tutti. Rick Karsdorp, in particolare, continua a trovare poco spazio. Appena due presenze per 98 minuti totali per il laterale olandese, che nonostante i molteplici impegni dei capitolini e sebbene sia perfettamente arruolabile dopo i noti problemi fisici, non riesce a entrare in pianta stabile nelle rotazioni.

Calciomercato Roma, Karsdorp torna ‘a casa’? Il Feyenoord lo aspetta

CALCIOMERCATO ROMA, PRESTITO AL FEYENOORD PER KARSDORP – Ecco perché la Roma sta pensando a rilanciare il giocatore, garantendogli maggior minutaggio, con un prestito semestrale a gennaio. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, l’idea sarebbe quella di riportarlo al Feyenoord, lì dove è stato acquistato, perché ritrovi smalto. Il tecnico Van Bronckhorst ha smentito l’ipotesi, ma i contatti tra i giallorossi e gli olandesi sembrerebbero effettivamente esserci.

Impostazioni privacy