Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio De Rossi-Roma, il rinnovo del contratto è vicino

De Rossi-Roma, il rinnovo del contratto è vicino

De Rossi @ Getty Images

L’infortunio di Daniele De Rossi preoccupa ma non troppo. La frattura della quinta falange del piede sinistro è fastidiosa, ma recuperabile in meno di due settimane. E la sosta per le nazionali arriva proprio nel momento giusto. Grazie agli impegni dell’Italia, De Rossi avrà il tempo di recuperare per provare a tornare a giocare contro la Spal. Intanto però la società sta già pensando al rinnovo di un anno del contratto attuale in scadenza nel 2019 per portarlo fino al 2020.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società giallorossa a gennaio 2019 incontrerà il procuratore Berti per discutere dei dettagli economici del rinnovo. De Rossi gode della massima fiducia e stima da parte sia del direttore sportivo Monchi sia dell’allenatore Di Francesco. Lo stipendio attuale è di 4 milioni di euro, e verrà abbassato perché si tratta pur sempre di un calciatore che il prossimo 24 luglio compirà 36 anni. L’intenzione è però quello di conservare i bonus legati alle presenze. La sensazione è che l’accordo si troverà senza difficoltà e senza lungaggini.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!