Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: Monchi vuole blindare Lorenzo Pellegrini

Calciomercato Roma: Monchi vuole blindare Lorenzo Pellegrini

pellegrini fifa 19
Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

Calciomercato Roma: il direttore sportivo della Roma Monchi vuole blindare Lorenzo Pellegrini, calciatore già seguito in passato da Juventus, Milan e altri top club esteri, soprattutto dopo le ultime ottime prestazioni. Pellegrini ha attualmente una clausola di 30 milioni di euro pagabili in due annualità da 15 milioni di euro. Una clausola svantaggiosa per la Roma, motivo per cui Monchi vuole avviare al più presto le trattative per il rinnovo, in modo tale da modificarla alzandola a 45 milioni, come riporta calciomercato.com, o annullarla del tutto.

Nel nuovo ruolo di trequartista, Lorenzo Pellegrini ha giocato benissimo e se continuerà così non potrà che riattirare le attenzioni dei club che si erano già interessati al suo cartellino.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!