Calciomercato Roma, anche Tottenham e Arsenal fanno sul serio per Under

Cengiz Under @ Getty Images

Calciomercato Roma: Cengiz Under continua a essere seguito con attenzione dai top club europei. Oltre al Bayern Monaco che sta seriamente pensando di fare un investimento pesante per trovare un erede di Robben, in Inghilterra si profila un vero e proprio derby di calciomercato tra due squadre di Londra, Arsenal e Tottenham.

Il Tottenham, dopo avere chiuso il calciomercato estivo 2018 senza nemmeno un acquisto, ha messo da parte fondi per rinforzare pesantemente la squadra nella prossima sessione estiva e l’interesse per Under è già noto da tempo. L’attaccante esterno turco sarebbe inoltro indicato per il 4-2-3-1 che sta utilizzando l’allenatore Emery all’Arsenal, squadra che quando si tratta di acquistare dei giovani campioni non bada a spese.

Il rendimento di Under nel corso di questa stagione sarà importante per capire la reale valutazione di un calciatore che in caso di cessione ormai assicurerebbe alla Roma una plusvalenza. Non è di certo quello che vogliono i tifosi, mentre la società in questi ultimi anni ha fatto capire di non essere in grado di rifiutare offerte faraoniche come quella di 70 milioni di euro per Alisson. Per questo motivo Monchi nella trattativa per il rinnovo vuole inserire una clausola molto alta, perché allo stato attuale il Bayern Monaco secondo i bene informati sarebbe già disposto a sborsare circa 50 milioni di euro.

Impostazioni privacy