Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Cengiz Under-Roma, c’è il nodo clausola per il rinnovo del contratto

Cengiz Under-Roma, c’è il nodo clausola per il rinnovo del contratto

Cengiz Under @ Getty Images

Inutile girarci intorno: in questo momento il rinnovo di contratto più urgente e importante in casa Roma è quello che riguarda l’attaccante turco Cengiz Under, che ha iniziato bene il campionato (2 gol e 4 assist tra campionato e Champions League) dopo l’ottimo finale della scorsa stagione. Under ha uno stipendio da circa un milione netto a stagione fino al 2022, uno dei più bassi, basti pensare che Juan Jesus ne prende 2,2 milioni netti.

Il direttore sportivo Monchi ha avviato la tratattiva con il nuovo procuratore di Under, Fali Ramadani, e l’accordo è vicino, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sulla base di 2 milioni di euro netti a stagione. Un aumento che il turco ha meritato sul campo. C’è però un problema che al momento blocca il rinnovo del contratto, e riguarda la clausola che il procuratore vorrebbe inserire. Monchi non ha problemi al riguardo, ma c’è da trovare l’accordo sulla cifre esatta (si parla di 40-50 milioni di euro) e anche sulle eventuali modalità di pagamento della stessa clausola: la Roma vorrebbe evitare rateizzazioni eccessive. Un problema da risolvere quanto prima, per trovare l’accordo definitivo per la firma sul rinnovo del contratto senza andare incontro a situazioni che potrebbero condizionare il suo rendimento in campo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!