Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Ex Roma, Burdisso dice addio al calcio giocato

Ex Roma, Burdisso dice addio al calcio giocato

Burdisso
Nicolas Burdisso (Getty Images)

Il difensore ex Roma Nicolas Burdisso dice addio al calcio giocato con un commovente messaggio su Instagram

Quattro stagioni e mezza alla Roma, con 131 presenze totali, condite da 6 gol. E’ soltanto una parte del lungo percorso calcistico di Nicolas Burdisso, vissuto soprattutto in Serie A. Nel nostro campionato, oltre a quella giallorossa, ha vestito le maglie di Inter, Genoa e Torino. Dopo l’ultima esperienza con la maglia granata, lo scorso anno, il 37enne argentino ha deciso di dire basta al calcio giocato.

Ex Roma, Burdisso dice addio al calcio giocato

L’addio si concretizza con un commovente messaggio del difensore sul proprio profilo Instagram. “Oggi a 19 anni dal mio esordio è il momento di chiudere la mia avventura come calciatore – si legge – Grazie a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo percorso, a Dio e alla mia famiglia, ai compagni e le squadre, allenatori e sopratutto tifosi. Il calcio è il mio strumento per essere felice e migliorare ogni giorno come persona e continuerà ad esserlo. Sono orgoglioso e soddisfatto, ho fatto tutto quello che sognavo da bambino”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!