Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Dzeko ed El Shaarawy, ipotesi di permanenza per sempre nella Roma

Dzeko ed El Shaarawy, ipotesi di permanenza per sempre nella Roma

dzeko el shaarawy
©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA FUTURO DZEKO EL SHAARAWYEdin Dzeko e Stephan El Shaarawy, rispettivamente la quarta e la terza stagione in giallorosso quella iniziata. L’attaccante bosniaco (32 anni) ha da poco acquistato casa a Roma con la famiglia, e si trova benissimo nella capitale. Guadagna 4,5 milioni netti a stagione e ha iniziato a parlare di prolungamento di contratto con la società, spalmando magari il suo ingaggio. Dall’altra parte il ‘Faraone’ (quasi 26 anni), il quale potrebbe parlare tra poco con i massimi vertici della dirigenza capitolina per il rinnovo di contratto.

Dzeko ed El Shaarawy a vita?

Come riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, i due potrebbero finire la carriera in giallorosso, anche se al momento è solo un’ipotesi, qualora dovessero entrambi prolungare i rispettivi contratti. Sarà dunque una scelta importante quella che dovranno fare sia l’attaccante bosniaco che quello italiano.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!