Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Nazionale, Pellegrini: “Fischi? E’ un momento delicato”

Nazionale, Pellegrini: “Fischi? E’ un momento delicato”

©Getty Images

NOTIZIE NAZIONALE DICHIARAZIONI PELLEGRINI – Dopo il pareggio per 1-1 nell’amichevole che l’Italia ha disputato ieri sera a Genova contro l’Ucraina, sono arrivati i fischi da parte del pubblico del Luigi Ferraris. A proposito di questo, ecco uno dei commenti a caldo, arrivato dal centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini.

Le dichiarazioni

“I fischi a fine partita? Riusciamo a capire che è un momento delicato, ma oggi abbiamo fatto delle ottime cose. Una vittoria avrebbe portato serenità, dispiace non aver vinto, ma abbiamo fatto ottime cose. Ora pensiamo a domenica, è quella la partita importante (con la Polonia in Nations League, ndr). In questo momento più che pensare alle altre squadre dobbiamo pensare a noi, dare il 110%. Facendo questo ritroveremo la vittoria. Oggi abbiamo creato tanto. Sicuramente, soprattutto nel primo tempo, potevamo essere un pochino più fortunati, ma ora dobbiamo continuare così e fare meglio“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!