Roma, Manolas è pronto a ridiscutere la clausola da 36 milioni

Kostas Manolas ©Getty Images

Manolas-Roma, un amore destinato a continuare. Il difensore greco è attualmente il calciatore non romano con maggiore militanza in giallorosso, è dal 2014 che ama questi colori e la città. Ed è per questo che due estati fa ha fatto saltare in extremis la sua cessione allo Zenit, con il direttore sportivo Monchi che per questioni di bilancio è dovuto poi correre ai ripari vendendo Rudiger al Chelsea. Quell’episodio è una conferma del fatto che se un calciatore vuole restare alla Roma, può farlo. Certo, la dirigenza rimase un po’ spiazzata per la tempistica del rifiuto, e si creò qualche malumore.

Poi però, come riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, la Roma ha deciso di rinnovargli il contratto fino al 2022. Ora Monchi potrebbe premiare Manolas con un piccolo ritocco dell’ingaggio attuale (poco meno di tre milioni di euro all’anno), a patto però di avere campo libero sulla clausola.

Il futuro di Manolas è in ogni caso giallorosso, lo ha ripetuto più volte, l’ultima in estate, lo stesso difensore greco: “Quante volte devo dirvi che io dalla Roma non me ne vado?”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy