Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: osservatori in Romania per Hagi e Man

Calciomercato Roma: osservatori in Romania per Hagi e Man

Dennis Man

Calciomercato Roma: osservatori in Romania per Hagi e Man. Secondo quanto riportato dal sito internet Telekom Sport, oggi nel corso della partita di qualificazione agli Europei Under 21 tra Romania e Galles erano presenti degli osservatori di Roma, Tottenham, Siviglia e Standard Liegi. Quelli della Roma, sempre secondo questo sito, si sarebbero recati in Romania per seguire da vicino soprattutto Denis Man, accostato più volte in estate ai giallorossi, e Ianis Hagi.

Denis Man – che ha segnato il primo gol della partita finita 2-0 per la Romania – ha 19 anni, ha esordito già con la nazionale maggiore rumena e si è imposto lo scorso anno nell’FCS Bucuresti che lo aveva prelevato nel settembre del 2016 dall’UTA Arad. Nello scorso campionato ha segnato 10 gol in 34 partite, e ha giocato tutte e otto le partite di Europa League in cui la squadra è arrivata fino ai sedicesimi di finale, eliminata dalla Lazio. Questa stagione è iniziata abbastanza bene: 4 gol e 2 assist nelle prime 10 partite di campionato, ed è andato a segno anche nei preliminari di Europa League.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!