Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, le possibili cessioni di gennaio

Calciomercato Roma, le possibili cessioni di gennaio

Patrik Schick @ Getty Images

Calciomercato Roma: oltre a lavorare in entrata, il direttore sportivo Monchi deve anche sfoltire un po’ la rosa e risolvere alcuni problemi. E così le cessioni nel corso della sessione invernale di calciomercato dovrebbero essere di più rispetto agli acquisti.

Un calciatore che andrà di sicuro via in prestito è il difensore Bianda, che finora è stato impiegato solo dalla Primavera. Andrà in prestito in Serie B e tra le squadre più interessate c’è il Belgio. Un altro giovane che ha bisogno di fare esperienza è il centrocampista Coric, che secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport è stato richiesto dal Bologna.

In uscita anche il terzino destro Karsdorp: l’alternativa a Florenzi è ormai diventata Santon, l’olandese non ha mai convinto e il rapporto con Di Francesco non è idilliaco. Verrà probabilmente rispedito al mittente, il Feyenoord è pronto a riaccoglierlo. C’è poi da pensare a come rilanciare Schick, che continua a non trovare spazio. Il suo futuro è più incerto che mai.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!