Calciomercato Roma, Héctor Herrera resta uno degli obiettivi per il futuro. Possibile offerta da 15 milioni di euro.
HERRERA ROMA – Se il nome di Sandro Tonali potrebbe essere il futuro, la Roma è alla ricerca di un centrocampista per il presente. L’obiettivo numero uno resta sempre Héctor Herrera. Il mediano messicano del Porto è in scadenza e nonostante le sue dichiarazioni d’amore verso la squadra lusitana, la firma sul rinnovo non c’è stata. Proprio questa cosa alimenta le speranze dei giallorossi, pronti a mettere sul piatto una proposta già a gennaio.
Il punto sulla trattativa viene fatto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Secondo il quanto scrive il quotidiano italiano, Monchi è al lavoro per cercare di portare il giocatore in giallorosso. Il d.s. spagnolo avrebbe già preso dei contatti con l’intermediario italiano per provare a strappare il sì sia del centrocampista che del Porto. La cifra? Si dovrebbe aggirare intorno ai 15 milioni.
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…