Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Robin Olsen salva la Svezia contro la Russia: che parata nel finale

Robin Olsen salva la Svezia contro la Russia: che parata nel finale

olsen roma
Robin Olsen ©Getty Images

Sostituire uno dei migliori portieri d’Europa non era facile. L’eredità, molto pesante, di Alisson, si è fatta sentire soprattutto nelle prime partite in cui Robin Olsen, complici le difficoltà di ambientamento, ha mostrato più di una incertezza. Poi però con le passare delle settimane il nuovo portiere della Roma ha preso sempre più confidenza e ha migliorato di parecchio il suo rendimento. Contro il Chievo ha evitato con un miracolo il gol del 2-3 di Giaccherini, e ha evitato un passivo più pesante contro il Real Madrid. Successivamente è finalmente riuscito a non subire gol, è successo tre volte nelle ultime quattro partite con la Roma.

E si è ripetuto anche ieri con la maglia della nazionale svedese. La Svezia ha pareggiato 0-0 in Russia grazie anche alle sue parate, in particolare questa su un tiro dal limite dell’area di Kuzyayev negli ultimi minuti di gioco.


GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!