Roma-Spal, Perotti si candida per una maglia da titolare

Roma-Spal
Diego Perotti (Getty Images)

In Roma-Spal, al ritorno dalla pausa per le nazionali, Perotti potrebbe essere schierato nuovamente in campo dall’inizio da Di Francesco

Roma-Spal, sabato 20 ottobre alle 15, riaprirà il campionato dopo la sosta per le nazionali. Nella nona giornata di Serie A, giallorossi impegnati all’Olimpico contro i ferraresi. Dopo le tre vittorie di fila precedenti la pausa, la squadra di Di Francesco inseguirà il poker, per risalire ulteriormente la classifica, che la vede al momento al quinto posto a quota 14 insieme alla Sampdoria. Spal che invece ha incassato quattro ko di fila dopo un eccellente inizio di campionato e che è in crisi dal punto di vista dei risultati, anche se non da quello del gioco.

Roma-Spal, Perotti in campo dal 1′?

Di Francesco, anche in considerazione del nuovo, duro ciclo di gare, potrebbe proporre in formazione delle novità. Stando alla ‘Gazzetta dello Sport’, potrebbe ritrovare una maglia da titolare, dopo i recenti problemi fisici, Diego Perotti, favorito per essere schierato sulla fascia sinistra dell’attacco, concedendo un turno di riposo a El Shaarawy, uno dei giocatori più impiegati.

Impostazioni privacy