Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, per la difesa il sogno è De Ligt

Calciomercato Roma, per la difesa il sogno è De Ligt

Matthijs de Ligt @ Getty Images

Calciomercato Roma: per la difesa il sogno è De Ligt. Si sta per scatenare un’asta che vedrà partecipare tutti i top club d’Europa ma la Roma non si tirerà indietro. Il giovane difensore dell’Ajax Matthijs de Ligt, appena 19 anni, ha confermato il suo enorme potenziale nella partita che la sua squadra ha pareggiato contro il Bayern Monaco nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Secondo quanto riportato dai quotidiani spagnoli Sport e il Mundo Deportivo, il Barcellona sarebbe il club più interessato. Eric Abidal e Pep Segura, che si occupano del mercato, vorrebbero chiudere già a gennaio per trovare l’erede di Piquè.

Il problema per la Roma è che l’Ajax non fa sconti, e attualmente il valore del calciatore si attesta intorno ai 50 milioni di euro. Il direttore sportivo Monchi però spera tramite il buon rapporto con Mino Raiola, che è già stato decisivo per portare Justin Kluivert in giallorosso, di avere un canale privilegiato nella trattativa.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!