Calciomercato Roma, Savic possibile obiettivo per la difesa

Savic @ Getty Images

Calciomercato Roma: Savic possibile obiettivo per la difesa.

In vista del mese di gennaio il direttore sportivo Monchi deve completare la rosa in due reparti in particolare: con il cambio di modulo e il passaggio al 4-2-3-1, e la cessione di Strootman avvenuta quando il calciomercato in entrata era chiuso, c’è da prendere un difensore e un centrocampista. L’allenatore Di Francesco in particolare gradirebbe un altro difensore centrale da alternare a Manolas e Fazio, visto che Juan Jesus e il nuovo arrivato Marcano non stanno danno particolari garanzie.

Per fare un salto di qualità servirebbe un difensore affermato, ed è per questo che Monchi, come era stato già riportato in anteprima da calciomercato.it, sta seriamente pensando a Savic dell’Atletico Madrid.

L’ex Fiorentina, classe 1991, è fermo infatti per infortunio dal 10 settembre scorso, secondo As non è ancora sceso in campo, né in partita ma soprattutto neanche in allenamento: sulle sue condizioni fisiche c’è un velo di mistero ed è per questo che il futuro è in bilico. Questo caso alimenta le voci sul suo probabile addio all’Atletico: per il montenegrino non sono state avviate le trattative per il rinnovo e dunque il 2019, ad un solo anno dalla scadenza del suo contratto, potrebbe salutare.

La Roma non è però la sola interessata al difensore e dovrà guardarsi dagli assalti di Inter e Juventus.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy