Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Justin Kluivert: “Spero di giocare con maggiore continuità”

Roma, Justin Kluivert: “Spero di giocare con maggiore continuità”

Justin Kluivert
Justin Kluivert ©Getty Images

Justin Kluivert dal ritiro della Nazionale: “Spero di trovare più spazio ma sono sempre più italiano”.

INTERVISTA KLUIVERT Justin Kluivert e la Roma, amore sbocciato sin dal primo momento. Direttamente dal ritiro della sua Nazionale ai microfoni di Fox Sport l’olandese parla della sua avventura in giallorosso: “La vita è bellissima, non posso lamentarmi. Cerco di dare il massimo sia in allenamento che quando vengo chiamato in causa. Mi piacerebbe avere più minuti ma sono sicuro che il mio momento sta arrivando“.

Sull’ambientamento “Con il passare dei giorni divento sempre più italiano. Il campionato mi piace e sicuramente sto migliorando giorno dopo giorno. Il gol e l’esordio in Champions sono stati due bei momenti ma spero in futuro di avere più spazio”.

Justin Kluivert: “La convocazione con l’Under 21 non la vedo come una punizione”

Kluivert, Cristante e De Rossi

Justin Kluivert si sofferma anche sulla convocazione con l’Under 21: “Non penso che sia un passo indietro. Sono ancora giovane e da quando sono qui sto imparando ogni giorno. Devo solo restare umile e continuare a lavorare“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!