Calciomercato Roma, il punto sui rinnovi: da El Shaarawy a Manolas

voti roma chievo
Stephan El Shaarawy ©Getty Images

Calciomercato Roma, il d.s. Monchi è al lavoro per cercare di blindare alcuni giocatori. De Rossi, El Shaarawy e Ünder le priorità.

RINNOVI ROMA – In attesa di definire i primi colpi per il mercato di gennaio, la Roma è al lavoro per cercare di rinnovare il contratto di alcuni giocatori. Il punto della situazione viene fatto da Il Romanista. I prolungamenti più imminenti sembrano essere quelli di Ünder ed El Shaarawy anche se non c’è tanta fretta. Per quanto riguarda il turco (scadenza 2022) al momento ci sono stati solamente dei timidi contatti ma sicuramente nelle prossime settimane le parti si dovrebbero vedere per provare a trovare l’intesa, con le altre squadre che guardano con attenzione la situazione.

Sembra più semplice trovare l’accordo per il Faraone. Per lui l’attuale accordo scade nel 2020 e nei prossimi mesi si cercherà di arrivare alla fumata bianca per cercare di blindare il giocatore da possibili sirene di mercato che in estate potrebbero esserci.

Calciomercato Roma, il punto sui rinnovi di Dzeko e Kolarov

Dzeko
Edin Dzeko @ Getty Images

Non solo il Faraone, i prossimi mesi saranno fondamentali anche per altri rinnovi in casa Roma. Daniele De Rossi (scadenza 2019) potrebbe decidere di prolungare per un’altra stagione. Situazione simile anche per Aleksandr Kolarov ed Edin Dzeko che hanno aperto al prolungamento anche se non c’è fretta vista la scadenza nel 2020. Discorsi aperti anche con Kostas Manolas e Lorenzo Pellegrini ma qui si entrerà nel vivo della trattativa forse con il nuovo anno.

Impostazioni privacy