Calciomercato Roma, Bayern Monaco pronto a una maxi offerta per Under

Cengiz Under @ Getty Images

Il buon avvio di campionato di Cengiz Under, dopo l’ottimo finale della passata stagione, ha fatto crescere l’interesse dei top club europei nei suoi confronti. Tra i tanti acquisti fatti dal direttore sportivo Monchi da quando è arrivato a Roma, Cengiz Under è senza dubbio quello il cui valore del cartellino è cresciuto più di tutti.

Sulla futura cessione la Roma dovrà cedere il 20% all’Istanbul Basaksehir, motivo per cui davvero non c’è fretta di cedere questo calciatore che potrebbe restare in giallorosso anche a lungo. Il problema è che la corte dei top club europei potrebbe essere spietata. In particolare, secondo Mehmet Ozkan, il presidente dell’Altinordu, la squadra in cui Under è cresciuto prima di arrivare al Basaksehir ci sarebbe una squadra tedesca molto interessata al suo acquisto: «Il Bayern Monaco sta osservando da vicino Cengiz, tutto quello che dirò è che potrebbe muoversi per un sacco di soldi», ha detto a turkishfootball.com, come riportato da “Il Messaggero”.

Molto dipenderà naturalmente dalla stagione di Under: se confermerà quanto di buono fatto intravedere, il Bayern Monaco la prossima estate verrà a bussare con una valigia piena di soldi.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy